“ Vino, musica, buon cibo, allegria”
DEGUSTAZIONE VINI
COCKTAILS CON FASHION EDITION
COCKTAILS CON FASHION EDITION
CENA IN BOTTAIA
MUSICA & ANIMAZIONE
VISITA IN CANTINA
Domenica 29 Maggio 2022 a partire dalle ore 18.00 Varvaglione aprirà le porte della storica Masseria Pizzariello in occasione di “Cantine Aperte”, l’evento Eno-turistico più importante in Italia.Cantine Aperte è ormai diventato nel tempo una filosofia, uno stile di viaggio e di scoperta dei territori del vino Italiano, e vede, di anno in anno, sempre più turisti, curiosi ed eno – appassionati avvicinarsi alle cantine, desiderosi di fare un’esperienza diversa dal comune. Si potranno degustare i vini, acquistarli e scoprire tutti i segreti dietro ogni singola bottiglia.Ci si potrà immergere in un mondo che sà di Puglia autentica mangiando i “Panzerotti di Anna e Nicola”, e le mozzarelle con il caciocavallo impiccato del “Caseificio La villa di Crispiano” fatte al momento. A rendere tutto più brioso la musica della band Banana’s Republiq e il dj Aldo Cavallo e il Sud che con il suo bartender Loris Prisciano, realizzerà dei cocktail utilizzando i vini 12emezzo della linea Fashion edition. Un pò di artigianato locale che strizza l’occhio alle tendenze con Reiama, un brand tarantino che realizza costumi all’uncinetto e Decartem, brand di una giovane e promettente artista che realizza tele personalizzate. Dulcis in fundo, il vino, il vero protagonista e l’olio, oro di Puglia. Tre banchi degustazione con tutte le etichette prodotte e con uno spazio dedicato all’olio prodotto dalla Famiglia Varvaglione.…non ci si annoierà.Si potranno visitare le vigne di Masseria Pizzariello e partecipare alle masterclass organizzate ed essere anche i protagonisti di un piccolo laboratorio di decorazione su bottiglia.Quest’anno la partecipazione di Varvaglione sarà un evento a cui non poter proprio mancare!
|
Banana's Republiq
Una band che suona senza regole… tranne uno, DIVERTIMENTO
il Sud
I cocktail del SUD sono dedicati a coloro che amano degustare cocktail ricercati e di ottima qualità, esplorare nuovi sapori attraverso spirits selezionati, scoprire, emozionarsi con distillati premium e luxury. È un’esperienza di bellezza, delicatezza e passione per il #buonbere.
Decartem
Mi piace sperimentare diverse tecniche per trovare la mia strada artistica e mi piace l’idea di trasferire dei ricordi su una tela, trasformandola in un regalo da fare a qualcuno di speciale.
Ireama
Reiama è brand d’artigianato pugliese emergente, nasce il 12 giugno 2020 come prova di riscatto personale e professionale. Si tratta di un progetto tutto artigianale, dall’ideazione alla creazione handmad. L’obiettivo è quello di trasmettere nuovamente il valore del fatto a mano e farne apprezzare tutto ciò che ne deriva. Reiama è principalmente produttrice di bikini prodotti in filo di scozia all’uncinetto, lo scopo, però, è quello di creare un costume tradizionale ugualmente comodo a quelli in lycra.
[wdi_feed id=”2″]
A Campaign financed according to eu regulation n. 1308 /13 campagna finanziata ai sensi del regolamento EU n. 1308/13 |
web agency | Privacy