Varvaglione 1921 al Merano WineFestival

Dal 5 al 9 novembre l’evento torna in presenza: Merano WineFestival

Marzia Varvaglione: Andiamo a Merano con tre vini premiati

Torna il Merano WineFestival di nuovo in presenza per la 30° edizione che ha come tema “Le ali della bellezza”.

Il team di Varvaglione 1921 è pronto per una nuova entusiasmante trasferta dopo la partecipazione al Vinitaly Special Edition. Questa volta i vini emblematici della Puglia e del Primitivo di Manduria sono diretti al Nord in una della più antiche e autorevoli manifestazioni del mondo del vino.

Trentesima edizione dunque con 160 aziende selezionate: solo quelle che hanno ricevuto il The WineHunter Award saranno in degustazione al Festival.

E Varvaglione 1921 sarà a Merano con ben tre medaglie e le tre etichette premiate: Collezione Privata Cosimo Varvaglione Salento Negroamaro Rosso IGP 2017 che ha ricevuto The Wine Hunter Award rosso, Primadonna Puglia Chardonnay IGP  2020 che ha ricevuto anche esso la medaglia color rosso e Collezione Privata Cosimo Varvaglione Primitivo di Manduria DOP 2017, la Wine Hunter Award Gold, medaglia d’oro 2021.

«Siamo molto felici di ritornare a frequentare in presenza gli eventi più importanti per l’Italia del vino» commenta Marzia Varvaglione. «E associandomi alle parole del fondatore del Merano Wine Festival Helmuth Köcher, questa è davvero l’edizione che rappresenta la rinascita.»