Vinitaly 2022 Varvaglione 1921

Un pop-up a Verona Fiere per la versione autunnale di Vinitaly. Questo ottobre ci sarà un’edizione ridotta della più importante fiera italiana del trade del vino, ma Varvaglione 1921 ha deciso di esserci ugualmente. È un segnale di ripresa importante, ed è necessario confermare questo ai clienti e agli amici che si ritroveranno dopo quasi due anni a Verona.

«Siamo entusiasti di questa nuova opportunità dopo le occasioni perse a causa delle restrizioni del Covid. Siamo tutti contenti di tornare in prima persona» spiega Marzia Varvaglione.

Per questa edizione limitata del Vinitaly, l’azienda pugliese ha scelto di raccontarsi all’interno del Padiglione Puglia, che per l’occasione è il numero 4.

«Saremo a Verona con uno stand che sarà una finestra sulla storia della nostra famiglia,» prosegue Marzia Varvaglione «che in questo strano 2021 ha compiuto cento anni dalla fondazione. Dai miei bisnonni siamo arrivati alla quarta generazione. Porteremo le immagini che raccontano la nostra terra. Inoltre quest’anno siamo felici di arrivare in fiera con il Negroamaro della Collezione Privata firmata da mio padre che anche ha appena ottenuto i Tre Bicchieri dal Gambero Rosso».

Lo stand di Varvaglione 1921 è nel Padiglione 4 ed è il numero 19 dell’area E2